Home  >  Vendite  >  Alberti Palace - Piazza Aurora - Jesolo - TIPO B

Alberti Palace - Piazza Aurora - Jesolo - TIPO B

da 310.000 €
Appartamento
65.37 m2

Gli appartamenti della tipologia B (dal 1° al 4° piano) sono composti sa soggiorno/pranzo, ampia terrazza, un disimpegno, un bagno, una cameretta e una camera matrimoniale con terrazza.
La zona giorno sarà dotata di ampie vetrate scorrevoli ad alte prestazioni energetiche che garantiranni un'illuminazione naturale dell'intero ambiente.
Le terrazze, che si sviluppano in tutta la lunghezza dei soggiorni, grazie alla profondità delle logge, diventeranno parte integrante del soggiorno.
Tutti gli appartamenti in Classe Energetica A4, in modo da migliorare l'efficenza ed il risparmio energetico

A partire da Euro 295.000

Superfice lorda appartamento  MQ. 65.37

Superficie lorda terrazza          MQ. 29.83

IMPORTANTE: l'immobile usufruisce del "SISMABONUS" - € 80.000 come detrazione d'imposta in 5 anni.

 

Le residenze ALBERTI PALACE rapprersentano il cuore del progetto: "luogo intimo e privato" dove la vita quotidiana scorre in un a zona centrale di Jesolo (Piazza Aurora) ma riservata e tranquilla, a pochi passi dal mare.
L'idea progettuale è basata sulla volontà di distribuire gli appartamenti in modo da garantire indipendenza e privacy ad ognuno.
Le unità sono infatti collegate da ampio e luminoso vano scale, completo di ascensore, verso cui si affacciano solo due appartamenti, al piano terra seguono la stessa filosofia avendo ingressi e impianti indipendenti e giardini privati.

La zona benessere ospita piscine per grandi e piccoli, ampio solarium e isole verdi per creare un contesto piacevole e armonioso. Le parti comuni si completano con uno spazioso parcheggio accessibile da due ingressi; ogni posto auto avrà predisposizione per l'installazione di colonnina ricarica elettrica. La presenza di adeguate piscine e la disponibiltà di comodi posti auto rendono completa l'offerta, realizzando le vostre aspettative.

Tutte le residenze saranno dotate di impianto di riscaldamento e condizionamento in poma di calore, solo gli ultimi piani avranno la possibilità del riscaldamento a pavimento; l'impianto fotovoltaico, posizionato nella terrazza al piano copertura, sarà per singola unità immobiliare.
L'efficientamento del fabbricato raggiungerà la classe Energetica A4, scelta per ottimizzare la qualità della vita domestica e il risparmio di energia.

via L. B. Alberti int. 18
Appartamento
1
65.37 m2
2024
- -
20
Primo Piano
5
Non definito

Richiedi informazioni su questo immobile

* campi obbligatori